“Account Utente”: è da intendersi come l’account personale creato da un utente sul Sito, secondo le procedure descritte nel Paragrafo 3.
“Attività”: è da intendersi come l’attività o il servizio reso disponibile per la prenotazione da un Partner sul Sito.
“Contenuto”: è da intendersi come l’informazione, il testo, l’immagine, il commento, nonché ogni altro e ulteriore elemento che l’Utente comunica alla Società o autonomamente inserisce sul Sito attraverso la funzione di valutazione dei Partners.
“Contratto”: è da intendersi come l’accordo, legalmente vincolante, formato tra un Partner e un Cliente per la prenotazione di un’qttività eseguita dal Cliente tramite il Sito www.mypiacenza.it e regolato dai termini descritti nel Paragrafi 4 e 5.
“Cliente”: è da intendersi come un Utente, munito di account associato al Sito, che ha stipulato un Contratto con un Partner.
“No-Show”: è da intendersi come l’assenza, non previamente comunicata, di un Cliente e/o di un Partecipante nel giorno e nell’ora concordata per l’esecuzione dell’Attività come descritto nel Paragrafo 10.4.
“Notifica di Prenotazione Cliente”: è da intendersi come la comunicazione, ricevuta tramite email dal Cliente, a fronte della conferma di una Richiesta di Prenotazione così come definito nel Paragrafo 6.
“Pagina di Dettaglio Attività”: è da intendersi come la pagina del Sito che contiene tutte le informazioni relative ad una delle attività offerte dai Partner e dalla quale è possibile iniziare il processo di prenotazione, come definito nel Paragrafo 4.
“Partecipante”: è da intendersi come la persona fisica deputata allo svolgimento dell’Attività prenotata tramite il Sito. I Partecipanti potrebbero, o meno, coincidere con i Clienti.
“Partner”: è da intendersi come la persona fisica o giuridica che utilizza il Sito, inserendovi le proprie Inserzioni, per offrire Attività agli Utenti.
“Policy di Cancellazione”: è da intendersi come l’insieme di norme che regolano le cancellazioni delle Attività e gli eventuali rimborsi consultabili sul Sito nella sezione “Policy di Cancellazione”.
“Prenotazione Confermata”: è da intendersi come una Richiesta di Prenotazione confermata dal Partner come descritto nel Paragrafo 4.5.
“Proposta Alternativa”: è da intendersi come una proposta di Attività, formulata dal Partner nei confronti del cliente nel momento in cui, per forza maggiore, l’attività non possa essere svolta.
“Richiesta di Prenotazione”: è da intendersi come la richiesta effettuata da un Utente nei confronti di un Partner circa la prenotazione di un’Attività così come descritta nel Paragrafo 4.2.
“Servizio”: è da intendersi come il servizio che connette l’Utente con il Partner così come descritto nel Paragrafo successivo.
“Sito”: è da intendersi come il sito web www.Mypiacenza.it così come definito nella Premessa.
“Utente”: è da intendersi come la persona fisica che accede al Sito.